Acquisto di materie prime
Per la produzione di leghe da fusione, utilizziamo una vasta gamma di tipi di rottami. La qualità del nostro alluminio è strettamente correlata al tipo di materie prime utilizzate, quindi prendiamo molto sul serio l’acquisto. La classificazione dettagliata dei rottami acquistati è parte integrante del contratto concluso con ciascun fornitore. La carica viene preparata su tre linee di cernita manuale. Entro la fine del 2016, un altro impianto di selezione automatica è lanciato a Oświęcim. Tutte le consegne sono attentamente controllate, documentate e archiviate.
Acquistiamo i seguenti materiali:
Rottami di alluminio:
- alluminio plastico
- alluminio pressofuso (blocchi motore, alloggiamenti, cerchi)
- 99% alluminio puro (profili, energia, offset, alluminio alimentare/lamiere metalliche pure)
- trucioli di alluminio dal processo di lavorazione
- alluminio primario A7, A8, A85
- scorie
- rottame di rame nella guaina
Additivi di leghe:
- silicio metallico
- nichel
- rame
- sali di flusso
SPECIALISTI
DEGLI ACQUISTI
Il nostro ufficio acquisti è composto da specialisti con conoscenze che consentono loro di valutare la qualità delle materie prime acquistate in conformità con la metodologia degli standard ISO TS.
Lavoriamo solo con fornitori certificati, ogni carico è sottoposto ad un’analisi dettagliata in termini di radioattività, composizione chimica e inquinamento.
Operiamo sia in Polonia che nell’Unione Europea.
Diversifichiamo le nostre fonti di approvvigionamento per garantire che la quantità di materie prime disponibili sia sufficiente a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi appaltatori e siamo interessati alla collaborazione con aziende del settore dei rottami.