Alluminio liquido

Alluminio liquido

Alluminio liquido

Dal 1996. trasportiamo alluminio in forma liquida, e nel 2015 abbiamo iniziato le consegne su distanze molto più lunghe. Le leghe sono trasportate in auto moderne, appositamente adattate, direttamente alle macchine di colata nello stabilimento del cliente.

Tutti i nostri impianti di produzione sono adattati per la produzione di alluminio in forma liquida. Abbiamo anche la nostra flotta di camion, dotati di crogioli di trasporto speciali. Le moderne tecnologie di isolamento termico ci consentono di fornire alluminio liquido a una temperatura di 700 ° C su lunghe distanze.

Il trasporto di metallo allo stato liquido porta molti vantaggi, in quanto elimina la necessità di rifusione. Ciò consente di ridurre il consumo di energia negli impianti del cliente, evitare perdite durante la rifusione e ridurre al minimo l’impatto negativo sull’ambiente.

Thumbnail 1
Thumbnail 2
Thumbnail 3
Thumbnail 4
Thumbnail 5
previous arrow
next arrow
Thumbnail 1
Thumbnail 2
Thumbnail 3
Thumbnail 4
Thumbnail 5
previous arrow
next arrow

TEMPO PREZIOSO

Alluminio liquido – una lotta contro il tempo

Durante il trasporto di alluminio liquido, il tempo è molto importante, perché ogni ora significa perdita di calore. Le nostre fabbriche sono situate nella parte centrale dell’Europa, abbiamo veicoli specializzati adattati per il trasporto di metallo liquido.

Ognuno degli autoarticolati ha 3 siviere che contengono 5 tonnellate di alluminio. Sono dotati di rivestimenti moderni che consentono di consegnare il metallo su lunghe distanze.

Tutte le siviere hanno superato i test TUV e TDT e sono stati approvati per l’uso su strade polacche. Il calo di temperatura durante il trasporto è inferiore a 10 ° C all’ora.

VENDITE

Contattaci