Nicromet
AZIENDA
Nicromet è un’azienda polacca che opera da oltre 30 anni nel settore del riciclo, specializzata nella produzione di leghe di fusione per fonderie di alluminio in tutta Europa. Trasporta anche leghe di alluminio in forma liquida in auto moderne e appositamente adattate, direttamente alle macchine di colata nello stabilimento del cliente
Cerchiamo di guardare alla politica aziendale in un contesto più ampio, consapevoli che i valori e la volontà di agire si traducono non solo nel nostro successo, ma anche in quello dei nostri clienti. Per questo motivo, la cosa più importante è fornire leghe di alluminio della massima qualità, risultato dell’impegno dei dipendenti e di un sistema di produzione efficace.
Dal 1990, ci concentriamo costantemente sullo sviluppo continuo, in modo che ogni anno aumenti il numero di progetti completati con successo e clienti soddisfatti. Vogliamo che i nostri prodotti riflettano i valori dell’azienda e consentano ai partner commerciali di soddisfare le esigenze dei loro clienti.
Nicromet in cifre
200 000
tonnellate di capacità
di produzione annuale
3
Impianti di produzione
indipendenti
400
dipendenti
qualificati
1990
anno di fondazione
dell’azienda
50
veicoli
commerciali
20 ha
superficie di tutte
le piante Nicromet
2
certificati di altissima
qualità
. .
siviere per il trasporto
di alluminio liquido
Siamo presenti in tutti i mercati europei, tra cui la Repubblica Ceca e la Svizzera. In Polonia, i nostri tre stabilimenti di produzione si trovano a Oświęcim, Bestwinka e Skawina. Abbiamo una capacità produttiva di 200000 tonnellate all’anno e impieghiamo 400 persone qualificate il cui impegno ci consente di fornire ai clienti prodotti di altissima qualità. Investiamo costantemente nell’ammodernamento degli impianti, nella formazione dei dipendenti e nell’aumento della produttività. Ci impegniamo molto per garantire che le leghe di alluminio che forniamo siano di altissima qualità e che la loro produzione sia rispettosa dell’ambiente.